 |
COMUNICAZIONI LIGURIA |
|
|
 |
|
|
Nel mese di aprile si è avviata la prima edizione del percorso formativo di aggiornamento professionale rivolto a tutti gli operatori di Polizia municipale e provinciale della Liguria, appartenenti alla categoria C, da replicare in più edizioni, su più sedi del territorio regionale, individuate secondo la provenienza degli iscritti.
L’iniziativa è finanziata dalla Regione Liguria e le Amministrazioni dovranno farsi carico solo delle spese di trasferta del personale partecipante.
Più in dettaglio, l’iniziativa costituisce un intervento diretto alla qualificazione professionale ed alla specializzazione di personale già in servizio, nell’ottica del perfezionamento delle conoscenze possedute e dello sviluppo delle competenze tecniche in precedenza acquisite.
Il percorso avrà una durata complessiva diz 35 ore di formazione frontale ed esercitazioni da svolgersi in 5 giornate da 7 ore ciascuna, secondo una programmazione che ripercorre i temi di seguito evidenziati:
1. Le modifiche introdotte al codice della Strada e modifiche relative alla sicurezza stradale
2. Infortunistica stradale a livello avanzato
3. Tecniche di Polizia Giudiziaria
4. Comunicazione ed Etica professionale
5. Uso legittimo degli strumenti in dotazione (arma, bastone, spray)
Si allega l'elenco delle edizioni con i relativi partecipanti previste nel territorio ligure fino a dicembre 2010
|
| RIEPILOGO EDIZIONI 2010 |
|
|
|
| |
|
 |
APPUNTAMENTI |
|
|
Non ci sono appuntamenti per oggi.
|
|
|
|
 |
LOGIN |
|
|
|
| |
|
|
|
| |
|