news materiali calendario catalogo fad chi siamo contatti Home foto Emilia-Romagna Liguria Toscana amministrazione Trasparente
PRIMO PIANO
26/09/2017
CORSO DI FORMAZIONE PER STEWARD DA STADIO
La formazione per steward consiste in un corso di 42 ore totali , delle quali 20 ore si svolgono presso questa Scuola, a Modena in via Busani 14, in 5 serate dalle 18.00 alle 22.00 e riguardano l’area giuridica, tecnico psicologica, antincendio, pronto soccorso e ordine pubblico.
Le rimanenti 22 ore sono di esercitazioni pratiche e si tengono presso uno stadio in concomitanza di partite di calcio professionale, con l'affiancamento di personale della Questura e da steward già autorizzati.
Alla fine del corso rilasciamo un attestato in base ai requisiti dal DM 8/07.
Si organizzano anche corsi di Pat down, una formazione integrativa per steward già abilitati.

Al momento sono aperte le iscrizioni per la formazione di aspiranti steward; il corso verrà avviato il 6 novembre 2017 con almeno 20 partecipanti. E' possibile effettuare l'iscrizione entro il 24 ottobre p.v. Si allegano la scheda di iscrizione e la descrizione del corso.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Scuola al recapito telefonico 059/285135 o scrivendo all’indirizzo: info@scuolapolizialocale.it- Referente: Francesca Muratori
Allegati:
 calendario corso autunno 2017
 volantino corso
 Scheda di Iscrizione
D L M M G V S
APPUNTAMENTI
Appuntamenti del 04/01/18

 
PRIMO PIANO DEL 2018

FORMAZIONE IN DIRETTA VIA WEB: LA PROVA DIGITALE DELLE INDAGINI DI P.G., 19/01/18

Questa Scuola Interregionale di Polizia locale organizza una iniziativa formativa, in diretta via web, garantendo così alle amministrazioni notevoli vantaggi di tipo organizzativo ed economico.
Ogni utente, in possesso di un qualsiasi pc dotato di una connessione internet veloce (ADSL), un browser aggiornato e cuffie o altoparlanti, potrà collegarsi con il formatore, seguendo le lezioni e interagendo con l’aula. Il webinar consente infatti modalità formative interattive, garantendo un accurato approfondimento dei contenuti didattici e un adeguato confronto con il formatore.

...testo completo

Vedi Primo Piano del 2011,2010,2009, 2008, 2007
LOGIN
Utente Password