news materiali calendario catalogo fad chi siamo contatti Home foto Emilia-Romagna Liguria Toscana amministrazione Trasparente
PRIMO PIANO
11/01/2017
LA FORMAZIONE DI SIPL NELL’ERA 2.0: Oltre la classica FAD, IL WEBINAR
L’impiego del webinar nella formazione fa risparmiare su tempi e costi senza rinunciare alla qualità. Rispetto alla classica formazione a distanza (FAD), (disponibilità di contenuti in any place at any time), il webinar ha un punto di forza esclusivo: unisce la comodità della fruizione da remoto (da casa, dall’ufficio) con l'efficacia e l’interattività della lezione in presenza.La modalità di erogazione dei corsi è sincrona (lezione dal vivo con collegamento online) : per i corsisti è possibile quindi fare domande al docente, seguire la lezione, guardare le slide e il materiale o chiedere spiegazioni in tempo reale, intervenire ed interagire con gli altri partecipanti. La Scuola Interregionale di Polizia Locale propone aggiornamenti formativi di breve durata con questa modalità, per la quale è necessario solamente necessario avere un personal computer (o Mac) con connessione ad internet e cuffie .
Allegati:
D L M M G V S
APPUNTAMENTI
Appuntamenti del 24/01/2018

 
PRIMO PIANO DEL 2018

DIFESA PERSONALE: aperte le iscrizioni per i corsi di FEBBRAIO 2018 a CASTELNUOVO R. E MODENA

Sei interessato/a ad un corso di difesa personale? Hai già frequentato un nostro corso di difesa e vorresti continuare ad allenarti? INFORMATI SULLE NOSTRE OFFERTE FORMATIVE: SIAMO A TUA DISPOSIZIONE

...testo completo

FORMAZIONE IN DIRETTA VIA WEB: LA PROVA DIGITALE DELLE INDAGINI DI P.G., 19/01/18

Questa Scuola Interregionale di Polizia locale organizza una iniziativa formativa, in diretta via web, garantendo così alle amministrazioni notevoli vantaggi di tipo organizzativo ed economico.
Ogni utente, in possesso di un qualsiasi pc dotato di una connessione internet veloce (ADSL), un browser aggiornato e cuffie o altoparlanti, potrà collegarsi con il formatore, seguendo le lezioni e interagendo con l’aula. Il webinar consente infatti modalità formative interattive, garantendo un accurato approfondimento dei contenuti didattici e un adeguato confronto con il formatore.

...testo completo

Vedi Primo Piano del 2011,2010,2009, 2008, 2007
LOGIN
Utente Password